Sabato prossimo,a Marina di Bibbona(LI),primo ritrovo stagionale per il Team HATO DUE C.Con l'organico e lo staff al completo,sono in programma consegna materiale tecnico e programmazione stagione 2019.


NUOVA SQUADRA ELITE UNDER 23
E’ LA CIPRIANI & GESTRI

SAN GIUSTO DI PRATO.- Dopo le tante voci delle settimane scorse arriva l’ufficialità per la Cipriani & Gestri di San Giusto di Prato in merito alle stagione 2019. La società pratese del presidente Edoardo Zanobetti dopo l’attività negli juniores entra tra i dilettanti con una formazione élite under 23 al momento forte di 11 corridori ma a giorni è atteso il dodicesimo atleta. Novità anche nello sponsor. C’è un nuovo marchio che sostituirà il main sponsor Unicash, la Hato Green Tea Beert (si tratta di una birra con infuso di the verde) sempre peraltro di proprietà della Uniontrade con a capo l’imprenditore cinese Luigi e JJ Sun. Rimane tra gli sponsor anche il Solettificio Due C dei fratelli Campinoti, così come restano alla guida della formazione i due direttori sportivi Imere Malatesta e Milco Musetti che hanno appena concluso 10 anni di attività insieme. Malatesta e Musetti avranno ancora l’apporto e la collaborazione di Gianluca Maggiore e Giuseppe Zampino, mentre arriverà un quinto tecnico, il massese Marco Baldini. Come detto al momento sono 11 i corridori dei quali 6 al debutto tra gli under 23: Lorenzo Zega, Mesut Cepa, Andrea Biancalani, Niccolò Degli Innocenti, Alessandro Del Ry, Matteo Niccoli. Dalla Ciclistica Malmantile Gaini arrivano due pratesi, Lorenzo Cataldo (con la maglia della Cipriani e Gestri Unicash vinse il titolo toscano juniores due anni fa) e Giovanni Iannelli; dal Team Apua Regolo Matteo De Bonis e Rocco Imbruglia, mentre dal Team Continental Area Zero D’Amico, giunge il livornese Francesco Bettini, nipote di Paolo e già juniores nelle file della società di San Giusto.
Altra novità importante e significativa l’accordo raggiunto con il maglificio On Sport dei fratelli Regoli per l’abbigliamento tecnico e con l’azienda belga Ridley per quanto riguarda le bici.
Non è stata definita ancora la Regione per il tesseramento degli atleti, ma quasi sicuramente ci saranno due affiliazioni per la società, una in Liguria ed una in Toscana.
ANTONIO MANNORI

 


Terminata la stagione agonistica 2018,salutiamo la cat.Juniores ,che,negli anni, ha dato al Team tantissime soddisfazioni.Ripartiamo con rinnovato entusiasmo,con la categoria Elite-Under 23.

A breve novità sui programmi e  organico del Team.

Prato, 3 Ottobre 2018


team_unicash_duecFinisce qui la nostra stagione di gare in Toscana...gara a Montemurlo dove siamo stati protagonisti , nonostante alcuni errori , finalizzano il lavoro della squadra il quinto e titolo di campione provinciale @andrea_biancalani e il nono di @tommaso_perazzolo.
Sabato dopo il periodo di ritiro iniziano le competizioni a tappe dove 5 nostri ragazzi saranno presenti al Giro del Friuli mentre i 7 ragazzi restanti saranno ad Asti.
#iboccettini #blueman #60


La California (LI) (18/03) – Sotto la pioggia l’apertura stagionale degli juniores con la disputa a La California in provincia di Livorno della ventesima Coppa Paolo Bettini, il grande campione del pedale e poi Ct della nazionale azzurra che ha reso celebre in campo ciclistico questa località nel Comune di Bibbona.

La gara con 80 partenti di 9 società su 92 iscritti era valevole anche per il 2° Trofeo Maglificio ON Sport con l’organizzazione del Velo Club La California e la collaborazione della Unicash Due C-Cipriani & Gestri di San Giusto di Prato che è stata la splendida protagonista finale della gara. Infatti sul traguardo di via Leonardo da Vinci è sfrecciato per primo Lorenzo Zega, secondo anno da juniores, abilissimo nella progressione vincente per anticipare i velocisti.

Ma a dimostrare come la formazione pratese diretta da Musetti, Malatesta, Maggiore e Giusfredi sia stata la più brava, ecco il secondo posto di Biancalani, il sesto di Pozzolini e l’ottavo di Perazzolo. Una prestazione collettiva esemplare a conferma di una condizione di forma notevole.

Al terzo posto si è classificato uno dei favoriti della corsa livornese, l’aretino Della Lunga, anticipato però con intelligenza e furbizia da Zega, mentre Nencini e Baglioni, altri due tra gli juniores toscani più attesi in questa stagione hanno ottenuto il quarto e quinto posto.

Un vincitore bravo e meritevole, che ama battersi sempre con grinta e coraggio, costantemente all’attacco (questo è il suo atteggiamento in corsa) e per il pisano non poteva esserci un avvio migliore.

La gara rispetto al 2017 quando si era imposto per distacco Samuele Manfredi, non prevedeva tratti sterrati, ma un circuito ad ampio raggio (33 chilometri) con il breve strappo di Bibbona lungo circa mezzo chilometro. Non sono mancati i tentativi di fuga cosi come i ritiri e solo in 33 hanno portato a termine la gara a una media che ha sfiorato i 38 orari. Il gruppo ha saputo sempre neutralizzare i vari allunghi e quindi il successo in questa 20^ Coppa Paolo Bettini-Trofeo Maglificio ON Sport è stato firmato con un bel numero da Zega, alfiere della società pratese che quest’anno alla data del 3 giugno, organizzerà a San Giusto di Prato il campionato regionale juniores con la Coppa Piero Mugnaioni.

 

Antonio Mannori

 

 

 

 


LFesta e presentazione della squadra juniores 2018

alla Camera di Commercio di Prato - Una bella storia
I 60 ANNI DELLA CIPRIANI & GESTRI DI S.GIUSTO

PRATO.- Sono venuti anche il sindaco di Prato Matteo Biffoni, il delegato allo sport Luca Vannucci, il consigliere regionale Nicola Ciolini, alla festa che ha celebrato nell’Auditorium della Camera di Commercio di Prato i 60 anni della Cipriani & Gestri. Felice ed emozionato il suo presidente Edoardo Zanobetti, uno dei fondatori nel 1958 della società che ha dato tanto al ciclismo. Merito dei dirigenti che si alternati in società, dei corridori che hanno indossato la maglia del team di San Giusto (era presente il pratese Viviano Vannucci che vinse il tricolore nel 1977). Zanobetti ha ringraziato tutti, sponsor compresi, ed ha ricevuto in premio un piatto d’argento da parte del presidente del Comitato Regionale Toscano di ciclismo, Giacomo Bacci e del vice Maria Bruni, per l’impegno profuso e che continua ad offrire. Terminata la parte rievocativa, spazio alla presentazione della squadra juniores e del programma 2018. E’ stato riconfermato il poker tecnico con Milco Musetti, Imere Malatesta, Alessio Giusfredi e Gianluca Maggiore; main sponsor la Unicash, Due C, Icad, Zaghe, Campaioli, On Sport, Vaporizzo Lia, Autotrasporti Beta, Erre.Bi. Per metà rinnovata la squadra con sei atleti riconfermati e sei nuovi. Presente alla cerimonia anche il responsabile tecnico della nazionale azzurra juniores Rino De Candido, mentre la Cipriani&Gestri ancora unita alla Pol. Monsummanese ha richiesto l’organizzazione del campionato toscano juniores previsto il 2 giugno. Potrebbe essere quella in caso di assegnazione, la 60^ Coppa Piero Mugnaioni, mentre il 10 giugno a Grignano ed il 25 settembre a Rignano sull’Arno sono previste le altre due gare da organizzare.
LA SQUADRA: Riconfermati Niccolò Degli Innocenti, Andrea Biancalani, Matteo Niccoli, Lorenzo Zega, Alessandro Del Ry, Mesut Cepa. Al debutto nella categoria juniores Lorenzo Martignoni, Tommaso Perazzolo, Tommaso Pozzolini, Matteo Bettacchi; al 2° anno Vladislav Myroniuk e Filippo Repeti.
ANTONIO MANNORI

 


Sabato 27 Gennaio,presso l'Auditorium della Camera di Commercio di Prato,presentazione ufficiale alle autorita' e alla stampa del Team Unicash Due C.

Per festeggiare i 60 anni della societa' si preannunciano diversi ospiti di prestigio.

La conferenza stampa avra' inizio alle ore 15,30.


Dopo la buona prova di ieri a Pretola(PG),ultimo appuntamento della stagione,domenica prossima 15 Ottobre,in provincia di Brescia nel 24° Trofeo Polisportiva Camignone organizzato con passione e bravura da Luigino Rossi ,che chiude il calendario Juniores 2017 in Italia.


Con profondo dispiacere dobbiamo annunciare l' improvvisa scomparsa di uno dei dirigenti storici del Team Unicash Due C, Silvano Tuci. Le piu' sentite condoglianze alla famiglia da parte del consiglio direttivo,Direttori Sportivi e atleti.

Ciao Silvano  R.I.P.

 


Sabato 30 Settembre a Fighille di Citerna(PG) si e' disputato il“14° Giro dei paesi del comune di Citerna”; gara impegnativa con fuga decisiva di quattro atleti tra i quali i nostri Lorenzo Cataldo e Mesut Cepa.Nel finale rientravano sul drappello al comando anche Pirro e Asslani ,il quale a un km dall’arrivo riusciva ad avvantaggiarsi leggermente e conquistare la vittoria.
2° a pochi metri tagliava il traguardo Lorenzo Cataldo,5° Mesut Cepa,7° Alessandro Del Ry, 10° Andrea Biancalani e 12° posto per Lorenzo Zega.
Ottima prestazione di squadra,putroppo e'mancata solo la vittoria da dedicare allo sfortunato compagno di squadra Simone Ventisette vittima di una paurosa caduta martedì scorso nella gara di Rignano sull'Arno e ancora ricoverato all'Ospedale di Firenze.

 


Dopo le bellissime prestazioni del fine settimana scorso,il Team Unicash Due C da appuntamento,domenica 24 Settembre,a Cadino(TN) dove e' in programma il 4° Memorial Romolo Benatti.


Terminato con poca fortuna il Giro Internazionale di Basilicata e la gara a Villadose(RO),Sabato prossimo appuntamento a Marina di Massa con il Circuito della Versilia e il giorno seguente con l'Internazionale Trofeo F.Buffoni a Montignoso(MS


Dopo gli ottimi risultati di questo Weekend,ci aspetta un fine settimana molto intenso.

Dal 8 al 10 settembre Max Cepa,Leonardo Brunetti,Matteo Niccoli,Andrea Biancalani,Michele Farnesi e Francesco Taddei saranno impegnati nel Giro Internazionale della Basilicata,mentre gli altri componenti della squadra,domenica prossima,gareggeranno a Villadose(RO).


Domenica 27 Agosto, a Marzaglia(MO),volata di gruppo e 2°posto per il Campione Toscano Lorenzo Cataldo.Ottima la prova di tutta la squadra,nel finale prova l'assolo Lorenzo Zega ma, putroppo,viene ripreso agli ultimi 80 mt.
Prossimi appuntamenti in calendario:
Sabato 2 Settembre S.Croce Sull'Arno(PI) cronosquadre valida come Campionato Regionale Toscano.
Domenica 3 Settembre Calvagese(BS).

 


 

Lo scorso fine settimana ha regalato al Team delle belle soddisfazioni.

 

Nell’ importante gara di Felino(PR)ancora protagonista il Campione Toscano Lorenzo Cataldo che nella volata a ranghi ridotti conquista il 2° posto dopo un appassionante testa a testa con l’emiliano Buda che riesce a vincere per pochi centimetri.

 

Nella corsa Nazionale di Buttrio(UD) arrivo solitario e splendida vittoria per Mesut Cepa  che conquista cosi la sua seconda affermazione dopo il Campionato nazionale di Albania crono dello scorso 28 Giugno.

Domenica 13 Agosto sono in programma due gare:

Trofeo Maionchi a Chiesina Uzzanese (PT)Memorial Colo' a Groppo di Beverino (SP)

 

Team Unicash Due C.

 


Sabato 29 Luglio nella gara  di Badia a Settimo , ottima prestazione collettiva della squadra e nello sprint finale 4^ posto di Lorenzo Cataldo e 10^ per Francesco Taddei!!

Il giorno seguente alla Stella di Vinci(FI) buon piazzamento per Mesut Cepa che giunge nel gruppetto inseguitore arrivato a 15 secondi dal quintetto che poi si e' giocato il Memorial Claudio Cecconi e vittoria finale di Filippo Magli (Stabbia).

Purtroppo,anche qui,si devono registrare le cadute di Andrea Biancalani e Mattia Russillo.

Anche il prossimo fine settimana doppia attivita' e calendario importante per il Team Unicash Due C.

Una parte della squadra,sabato mattina prendera' parte al Trofeo Citta'di felino(PR),mentre  altri sette atleti gareggeranno nella 2 giorni Nazionale in Friuli,sabato nel G.P. Danieli e domenica nel Memorial Toffoletti a Buttrio(UD).


Sabato scorso a Baccaiano(FI),nella crono individuale valida come Campionato Regionale Toscano,splendido podio per Francesco Taddei che conquista il 3° posto a 6 secondi dal vincitore Andrea Innocenti e a 3" dal 2° classificato,il Ligure Samuele Manfredi.Ottima prestazione anche per Lorenzo Zega che chiude la gara in 8°posizione.

Prossimo fine settimana il Team Unicash Due C impegnato in 2 gare:

Sabato 29 a Badia a Settimo(FI) partenza ore 15,30.

Domenica 30 Luglio  Stella di Vinci(FI) con partenza alle ore 15,00.


Concluse oggi le Gare a tappe dove il Team Unicash Due C ha partecipato.
Nel Rhone Alpes Valromey Tour,10° posto per Lorenzo Cataldo nel prologo di Martedì 11 Luglio e ottimo 5° sul traguardo della 4° tappa.In entrambe le frazioni da segnalare il 14° e 15° del primo anno Francesco Taddei.
Nel duro tappone finale di oggi,taglia il traguardo in 22° posizione Alessandro Del Ry,che con questo piazzamento conquista il 6° posto finale nella classifica dei Giovani.
Alla 3GiorniOrobi...ca,nella cronosquadre di apertura di Giovedì 13 Luglio,ottimo 11°posto del Team,composto da Bertolini,Cepa,Niccoli, Zega e Biancalani..tutti primi anni.
Sfortunato Lorenzo Zega nella lotta per la maglia dei traguardi volanti.
Finale di Giro in crescendo dove concludono la prova in 3 con 11°posto finale per Giammaria Bertolini nella classifica dei Giovani.
Complimenti a tutti gli atleti e allo Staff(tecnici,massaggiatori e meccanici) che hanno gestito questa intensa settimana in modo perfetto.
Appuntamento al prossimo fine settimana dove,sabato 22 Luglio e' in programma il Campionato Toscano crono individuale a Baccaiano(FI),e il giorno successivo la gara Nazionale Sportivi di Loria(TV).


Mercoledi 28 Giugno Mesut Cepa conquista la prima vittoria stagionale e diventa Campione Nazionale di Albania crono individuale.

L'immagine può contenere: 1 persona, spazio all'aperto

 


Dopo gli impegni della crono Tricolore in Piemonte,a cui hanno preso parte con buoni risultati,Francesco Taddei e Lorenzo Zega,e la gara di ieri a Massa Lombarda-Imola,da mercoledi fino al 9 Luglio ritiro collegiale a Donoratico(LI) in preparazione dei 2 Giri a tappe Internazionali a cui il Team partecipera' con 10 atleti( 5 per ogni gara).
Dal 11 al 16 Giugno,in Francia,all' Ain Bugey Valromey Tour
e dal 13 al 16 Giugno ,in Italia,alla "3 Giorniorobica".
Dal 28,in Albania campionati Nazionali Strada e cronometro a cui prendera' parte il nostro Mesut Cepa.
Domenica prossima appuntamento a Calderara di Reno(BO) nel 3° G.P. Officina Pellegrini.

 


Nel 3°Trofeo Lombardi e Saielli altra prestazione esemplare del Team Unicash Due C.
Iniziamo con la fuga di 30 km di Lorenzo Zega,poi la splendida azione di Giammaria Bertolini e Matteo Niccoli,ripresi a meno di 1 km dal traguardo,l'allungo di Mattia Russillo,che purtroppo per un incidente meccanico a 150 mt dall'arrivo,deve abbandonare le proprie ambizioni di vittoria,e per finire la splendida volata del Campione Toscano Lorenzo Cataldo che mette il sigillo a questa gara,valevole come Campionato Provinciale di Prato e penultima prova della Challenge Ademaro Campaioli.....piazzati anche Bertolini in 7° posizione e Leonardo Brunetti in 8°..che dire!!!!
Prossimi appuntamenti:
Sabato 17 Giugno nella Parma-La Spezia e Domenica 18 Campionato Italiano a S.Salvatore(LU) con il solo......Lorenzo Cataldo presente nella rappresentativa Regionale

 


Dopo la conquista della maglia di Campione Regionale Toscano da parte di Lorenzo Cataldo nel G.P. ICAD Adesivi di venerdì scorso,altra bella prova di squadra del Team Unicash Due C nel Trofeo Tuttomop che si e' svolto ieri,sempre a Monsummano Terme(PT).
Nel finale protagonisti 5 atleti che si sono giocati il successo in volata.
Vittoria per Filippo Magli( G.S.Stabbia) che ha regolato Acco, Manfredi(ROMAGNANO) e i nostri Leonardo Brunetti e Max Cepa giunti nell'ordine al 4° e ...5°posto. Ottimo piazzamenti anche per Bertolini classificato al 7° posto e Del Ry che ha chiuso al 10°.
Prossimi appuntamenti:Sabato Ospitaletto(BS) Crono individuale
Domenica Trofeo Lombardi e Saielli a Grignano(PO).
Gallery: teamciprianigestri.it


Domenica 28 Maggio,a Bracelli(SP), arrivo in salita e altro risultato di rilievo per il Team Unicash Due C.

Nello sprint a quattro che decide la gara,ottimo 2° posto per Alessandro del Ry,che per poco non riesce a superare il Lombardo Mattia Ro  della S.C.Biringhello,che si aggiudica cosi il Memorial Aurelio del Rio.

Piazzamento di rilievo anche per Leonardo Brunetti che taglia il traguardo in 7° posizione.

Ora appuntamento a Venerdì 2 Giugno con il Campionato Toscano Juniores- 1° G.P. ICAD Adesivi,evento organizzato insieme alla Pol.Monsummanese.


Bella prova collettiva del Team Unicash Due C nella dura e impegnativa gara che si e' svolta Domenica 21 Maggio a Montemarciano(AR).

Dopo vari tentativi di fughe dove i nostri atleti sono stati sempre presenti,buon piazzamento finale per Leonardo Brunetti,che si classifica al 8° posto,nella gara vinta dal corridore locale Benedetti del G.C. Romagnano.

Domenica Prossima in calendario la gara di Bracelli(SP),Lorenzo Cataldo,invece,e' convocato con la rappresentativa Regionale nella corsa Nazionale di Solighetto(TV).

Leonardo Brunetti


Dopo le impegnative trasferte di domenica scorsa a Canale(CN) e Montelupone(MC), nella gara del prossimo 21 Maggio, il Team ritorna compatto.

Appuntamento a Montemarciano(AR) con partenza alle ore 15,00. 


Dopo le due gare molto combattute del  fine settimana scorso  a Penna (AR) e Mercatale di Cortona(AR), appuntamento, con la squadra al completo, il 7 di maggio in Provincia di Firenze, nella Calenzano-La Rufina,gara totalmente in linea con partenza al mattino alle 09,30.


Attivita' molto intensa in questo scorcio di stagione per il Team Unicash Due C.
Domenica 23 Aprile,nella gara di Torre di Fucecchio,buona prestazione di squadra con 6° posto finale per Lorenzo Cataldo.
Martedì 25 la squadra si e' divisa su due fronti,a Turano di Massa dove i nostri atleti sono stati risultati molto attivi nelle fasi iniziali e intermedie della corsa,purtroppo e' mancato qualcosa nel finale,ma gara di esperienza,molto utile per il futuro.
A Camignone(BS),nel...la bella manifestazione organizzata dall'amico Luigi Rossi,corsa molto veloce e 7°posto per Lorenzo Cataldo che dimostra di avere una continuita' di rendimento veramente notevole.
Oltre a lui,ottimo finale di gara anche per Leonardo Brunetti e Simone Ventisette.
Il prossimo fine settimana il Team sara' impegnato in una due giorni in Provincia di Arezzo:
Domenica 30 Aprile a Penna e Lunedi 1 Maggio a Mercatale di Cortona nel Trofeo Sportivi Val di Pierle.


Nel giorno di Pasquetta,sull'ostico circuito di Calenzano(FI),ennesima bella prova di squadra del Team Unicash Due C.
Dopo vari tentativi di fuga,nel finale si sgancia un gruppetto di 9 atleti tra cui i nostri Taddei,Del Ry e Cataldo.Prima del suono della campana,tra i fuggitivi escono in 3 con dentro il nostro Taddei,ma purtroppo vengono raggiunti dal gruppo,ai - 500 mt. dal traguardo posto in leggera salita.
Quindi volata con vittoria di Filippo Magli (G.S.Stabbia) e 4° pos...to per Lorenzo Cataldo,7° Andrea Biancalani,9° Lorenzo Zega e 10° posto per Mattia Russillo.
Nella Challenge "Ademaro Campaioli",dopo il piazzamento di oggi,Lorenzo Cataldo consolida il primo posto in classifica generale.
Prossimi appuntamenti per il Team:
Domenica 23 Aprile: La Torre di Fucecchio(FI)
Martedì 25 Aprile: Gara Nazionale Turano di Massa con 5 atleti
Passirano (BS)


Nel Memorial Gandolfi che si e' disputato ieri pomeriggio a Basilicagoiano(PR),2° posto per  Lorenzo Cataldo che bissa quello ottenuto domenica scorsa a S.Giusto(PO).

Gara veloce e conseguente volata di gruppo con media finale di oltre 44 km orari.

Ora appuntamento con tutto il Team nel giorno di pasquetta, con in programma, a Calenzano(FI), la Coppa Comune,partenza della gara ore 15,30.


Domenica scorsa,nella 59° Coppa Mugnaioni,vinta da Simone Innocenti del Team Franco Ballerini,ottimo lavoro di squadra e 2° gradino del podio per Lorenzo Cataldo,che conferma l'eccellente stato di forma, che fa seguito al 4° posto ottenuto nella gara di apertura a La California(LI).

Nel finale di gara sono stati vittime di cadute Gabriele Cavallo Andrea Biancalani e lorenzo Zega e incidente meccanico per Michele Farnesi costretti  poi tutti al ritiro.

Nella gara Internazionale di Loano(SV),buona gara per Leonardo Brunetti e Alessandro del Ry che terminano la prova nel 2° gruppetto inseguitore,alle spalle del vincitore,il Francese Jeremy Mountauban.

Prossimo appuntamento, con la squadra al completo, domenica 9 Aprile a Basilicagoiano(PR). 


Dopo il buon piazzamento di Lorenzo Cataldo,il 26 Marzo scorso a Trento,doppio appuntamento per il Team Unicash Due C domenica 2 Aprile:

Nella gara Internazionale di Loano(SV) sono stati convocati Alessandro Del RY,Leonardo Brunetti,Matteo Niccoli e Niccolo' degli Innocenti,mentre il resto della squadra partecipera' alla 59° Coppa Mugnaioni a S.Giusto(PO) organizzata dal nostro Team.


Nella bella gara di Ieri a La California(LI),organizzata dal Velo Club locale degli amici Matteo Celli e Mario Tempestini,vittoria per Samuele Manfredi del G.C.Romagnano e ottimi piazzamenti per Il Team Unicash Due C con Lorenzo Cataldo giunto 4° e l'atleta di Donoratico Francesco Taddei finito in 8° posizione.
Domenica prossima appuntamento a Trento nel "63° Trofeo Martiri Trentini".

 


Augurando a tutti gli Sportivi Buon Anno,comunichiamo la conferenza stampa per la presentazione del Team e programmi 2017.
I veli saranno tolti Sabato 4 Febbraio presso il Golf &Country Club Le Pavoniere-Prato

 


Ci avviciniamo al primo ritiro stagionale.Appuntamento,con lo staff al completo,per i primi giorni dell'anno,a Donoratico(LI)presso l'hotel Carlo's dell'amico Guarguaglini,dove dal 4 al 8 gennaio cominceranno i lavori per la stagione agonistica 2017

 


Domenica 11 dicembre brillante 3° posto per Lorenzo Cataldo nella gara di Ciclocross svoltasi a Vaiano(PO).


Domenica 6 Novembre 2016 alle ore 18,00 ritrovo presso Il Golf Club le Pavoniere (PO) insieme a tutto lo staff ed atleti per salutare la stagione agonistica 2016.


Ultimi 2 appuntamenti per il Team Unicash che concludono la stagione agonistica 2016.

Domenica 9 Ottobre  a S.Marco di Ravenna con partenza alle ore 14,00.

Domenica 16 Ottobre a Camignone(BS) nella classica di fine stagione organizzata dall'amico Luigi Rossi.

Partenza della corsa alle ore 10,30.

Grazie al rinnovo dell'accordo con Lenzi bike,Il Team Unicash per la stagione agonistica 2017 avra' in dotazione bici Cannondale.Il modello scelto dalla squadra e' il SUPERSIX EVO HI-MOD.

 

Doppio appuntamento per il prossimo fine settimana.

Sabato 24 Settembre gara per velocisti con il circuito di Cinquale.Partenza ore 13,30.

Domenica 25 Settembre prestigioso appuntamento con 4 atleti all'Internazionale Trofeo F.Buffoni a Montignoso(MS).

Partenza ore 14,00

Appuntamenti settimana dal 12 al 18 Settembre:

Mercoledì 14 cronoscalata in notturna da Firenze a Fiesole,iscritti: Davide Boni,Matteo Sensi e Simone Ventisette.

partenza primo concorrente ore 21,00.

Domenica 18 squadra al completo nella bella gara di Visano(BS).Partenza ore 14,00.

Domenica 11 Settembre appuntamento a S.Salvatore(LU) nella Coppa Remo Puntoni.

Partenza della gara alle ore 14,00.

Domenica 28 Agosto il Team Unicash sara' impegnato nel 2°Trofeo Comune di Castelfiorentino(FI).

Partenza della gara ore 14.45.

Domenica 14 Agosto appuntamento in Lunigiana e precisamente a S.Stefano Magra(SP).

Partenza della gara ore 14,00.

Il prossimo fine settimana doppio appuntamento:

Sabato 30 Luglio a Badia a Settimo(FI) con la 46° Coppa Arno.

partenza alle ore 15,30.

Domenica 31 Luglio alla Stella di Vinci con il G.P. Claudio Cecconi.

partenza della gara ore 14,30.

Domenica  prossima impegno in Garfagnana e precisamente a Sillicagnana(LU) su di un percorso ondulato e nervoso.

Partenza della gara alle ore 14,15.

Dopo la bella vittoria di Greve in Chianti ottenuta da Matteo Sensi, domenica  17 Luglio  il Team Unicash sara' in gara a Budrio di Correggio(RE) con partenza alle ore 15,30

Prossimo appuntamento Domenica 10 Luglio con la bella gara di Greve in Chianti(FI).

Partenza alle ore 14,00.

 

 

Il prossimo fine settimana doppio appuntamento per il Team Unicash:

Sabato 2 Luglio appuntamento a Cenaia(PI) con partenza alle ore 14,00

Domenica 3 Luglio a Fabbrica di Peccioli(PI) nel Trofeo San Rocco.

Partenza ore 14,30

Domenica 26 Giugno il calendario presenta una importante gara nazionale in Provincia di Prato:

Trofeo Fiaschi a Vergaio con partenza alle ore 14,30.

Doppio appuntamento,Domenica 19 Giugno,per i nostri colori:

Campionato Italiano a Solbiate Arno(VA) con 2 nostri atleti convocati nella Rappresentativa Regionale Toscana:

Lorenzo Cataldo e Matteo Sensi.

Gli altri atleti del Team saranno in gara a Errano di Faenza con partenza alle ore 15,00

Appuntamento,domenica 12 Giugno, nella gara di Grignano di Prato con organizzazione sempre del Team Unicash.Partenza alle ore 09,30.

Prossima gara: domenica 22 Maggio appuntamento a Luni(SP) nel 1°Trofeo Arci del Moro valevole come  Campionato Regionale Ligure.

Partenza alle ore 14,00.

Domenica prossima 15 Maggio,appuntamento in Toscana nel" Memorial Paolo Bigalli",gara in linea con partenza da Calenzano alle ore 09,30 e arrivo alla Rufina(FI) alle 12,15 circa.

Prossimo appuntamento per il Team Unicash Cipriani Gestri domenica 8 Maggio in Umbria e precisamente a Cave di Foligno(PG) con partenza alle 14,30.

Prosegue il calendario agonistico con la gara di Ponzano Magra(SP), Domenica 1 maggio partenza alle ore 14,00.

Doppio appuntamento, il prossimo fine settimana,per il Team Unicash:

Domenica 24 Aprile gara in circuito a Casalguidi(PT) con partenza alle ore 13,30.

Lunedi 25 Aprile Trofeo della liberazione Turano citta' di Massa,gara Nazionale con partenza  alle ore 13,30.

Prossimo appuntamento Sabato 16 Aprile a Fucecchio(FI) con partenza alle ore 10,00

Domenica 10 Aprile Squadra impegnata nel Trofeo Sportivi Pieve al Toppo(AR).

Partenza della gara ore 14,30

Domenica prossima 3 Aprile il Team Unicash sara' impegnato nella gara di Stabbia(FI) con partenza alle ore 15.45.

Prossimo appuntamento per la 2°gara stagionale 

lunedi 28 Marzo a Calenzano(FI) nel "Trofeo Comune di Calenzano"        Partenza ore 15,00.

Presentazione Team Unicash Cipriani-Gestri  domenica 7 Febbraio 2016

presso Golf and Country Club Le Pavoniere Prato

Domani, sabato 9 Gennaio debutto stagionale per

Mattia Russillo impegnato nel "Trofeo Santini  Maglificio sportivo "

gara su pista   che si disputera' al velodromo di Montichiari(BS).

 

 

26 Novembre 2015

Team 2016

Il Team Unicash Cipriani-Gestri comunica con soddisfazione l'inserimento nello Staff tecnico,per la stagione 2016,dell'ex professionista Gianluca Maggiore che affianchera' i riconfermati Milco Musetti,Imere Malatesta e Marco Baldini nella conduzione della squadra.

Inoltre e' stato completato il roster degli atleti con la gradita riconferma del corridore di Donoratico Tommaso Callaioli.

TEAM 2016:

Matteo Sensi,Davide Boni,Filippo Campaioli,Simone Bagnoli,Edoardo Corridori,Tommaso Callaioli e i nuovi:Mattia Russillo,Lorenzo Cataldo,Simone

Ventisette e Damiano Valentino Santucci.

Prossimo appuntamento il 19-20 Dicembre per la consegna di tutto il materiale tecnico a cui seguira' il primo ritiro,con la squadra al completo,dal 02 al 06 Gennaio  presso l'hotel Carlo's a Donoratico(LI).

19-novembre-2015

Oggi inizia il 2016:Tutti i nostri ragazzi si sottoporranno al primo test della nuova stagione al Centro ricerche Mapei.Un grazie particolare a Paolo Bettini e il suo staff che seguirà da vicino il nostro Team.